Cos’è Mondo Sounds?

Mondo Sounds è il festival che sposta le frontiere del suono e diffonde le identità musicali del sud del mondo: tre giorni di musica e concerti immersi tra la natura mediterranea e il mare cristallino dove gli orizzonti non avranno più confini.

Chi può accedere al festival?

Il festival è aperto a persone di tutte le età, con delle restrizioni per i minorenni.

I minorenni dai 16 anni in su potranno accedere al festival non accompagnati.

I minorenni dai 15 anni in giù devono essere sempre accompagnati da un possessore di pass regolare che abbia più di 18 anni.

I bambini dai 12 anni in giù, oltre che essere sempre accompagnati da un possessore di pass regolare che abbia più di 18 anni, potranno accedere gratuitamente al festival soltanto presentando un documento di identità valido all’ingresso che ne confermi l’età.

In assenza dei documenti che attestano l’età del bambino sarà necessario l’acquisto del pass regolare.

Per i bambini da 0 a 5 anni si consiglia espressamente l’utilizzo di adeguata protezione acustica (tappi per orecchie, cuffie isolanti).

Come posso raggiungere la location del festival?

San Vito lo Capo dista 90 km dall’Aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino e 65 km dall’Aeroporto Trapani-Birgi. I collegamenti da Trapani a San Vito Lo Capo sono assicurati dall’ AST Azienda Siciliana Trasporti, e con Palermo mediante diversi servizi privati ed è raggiungibile attraverso la SS 187 e la SP 16 dell’autostrada Palermo-Trapani.

Posso collaborare con Mondo Sounds?

L’organizzazione è aperta a richieste di volontariato clicca qui per collaborare con Mondo Sounds Festival!